Per venire incontro alle esigenze delle famiglie degli alunni della nostra scuola, la Segreteria potrà ricevere le richieste di rilascio certificati utilizzando la modulistica predisposta ed inviabile mediante posta elettronica.

La modulistica viene fornita in formato word per permettere la sua compilazione per un succesivo inoltro in posta elettronica o relativa stampa da consegnare alla segreteria della scuola.

La scuola provvederà, nei tempi previsti, alla compilazione di quanto richiesto per un succesivo ritiro da parte degli interessati.

 

La procedura da seguire è la seguente:

 

1. Scaricare il modello di richiesta (formato word) dall'apposita sezione del sito: MODULISTICA PER LE FAMIGLIE

 

2. Compilarlo in ogni sua parte

 

3. Salvare il file compilato e rinviarlo all'indirizzo di posta elettronica ordinaria della segreteria: SEGRETERIA - URP

torna all'inizio del contenuto
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando su "Ok" si accetta l’uso dei cookie. Cliccando su "Rifiuta" si abbandona il sito e si viene reindirizzati su una pagina del garante della privacy con informativa sui cookie.