Tags: , ,

In occasione delle festività Natalizie desidero rivolgere i miei più sinceri alla Comunità Educante dell’IC Via Frignani.

Un augurio alle nostre alunne ed alunni che quando mi incontrano per la scuola mi rivolgono sempre il loro affettuoso saluto “ciao preside”

Un augurio alle famiglie, che possiate trascorrere delle serene feste

Un augurio al personale docente che lavora ogni giorno per una Scuola di qualità ponendo al centro istruzione e cultura e per garantire il successo formativo

Un augurio al personale ATA che gestisce quotidianamente la complessa organizzazione della scuola