Primo premio per il racconto "Lì dove tutto ebbe inizio: Roma anagramma di amor" realizzato dagli alunni delle classi 1^C e 2^C della scuola media U. Nistri, con il quale l'Istituto Comprensivo Via Frignani ha partecipato al concorso nazionale di scrittura "Raccontare il Medioevo" promosso dall'Istituto storico italiano per il Medioevo in collaborazione con il MIUR.

Menzione speciale inoltre per il progetto didattico al Prof. Francesco Li Pira.

Docente referente: Prof. Francesco Li Pira; docente coreferente: Prof.ssa Marianna Valenzano (Storia e Geografia I C); in collaborazione con: Prof.ssa Anna Lina Paola Bartolini (Lingua Inglese I-II C); Prof.ssa Valentina Imbroglini (Matematica e Scienze I-II C); Prof.ssa Angela Libonati (Arte e Immagine I-II C); Prof.ssa Flavia Marzano (Insegnamento Religione Cattolica I-II C); Prof.ssa Anna Maria Pirozzi (Italiano e Storia II C); e con tutto il Consiglio di Classe della I e II sezione C.

Il raccontoMotivazioni del premioMotivazioni menzione speciale

Galleria