L'Ufficio Segreteria - URP è situato presso il Plesso NISTRI.

Contatti:

Indirizzo:

Via Augusto Renzini, 50 - 00128 Roma (RM)

Telefono:

Posta Elettronica Ordinaria:

Posta Elettronica Certificata:

Orario di ricevimento per pratiche riguardanti i plessi di Spinaceto (Avolio, Frignani, Renzi-Renzini, Nistri):

Orario di ricevimento Spinaceto

Genitori e Docenti per pratiche alunni

Lunedì    15:00  - 16:30

Mercoledì  8:00  -  9:00

Venerdì     8:00  -  9:00

Docenti e A.T.A. per pratiche personali

Martedì   11:30  - 13:30

Giovedì   15:00  - 16:30

Orario di ricevimento per pratiche riguardanti i plessi di Castel di Leva (Castel di Leva, Formato):

Orario di ricevimento Castel di Leva

Genitori e Docenti

Martedì   8:30  - 13:30

Per altri soggetti esterni si prega di contattare l'ufficio segreteria per chiedere appuntamento.

Per la presentazione di proposte di attività, progetti o collaborazioni si prega di inviare richiesta e materiali via e-mail all’attenzione del Dirigente Scolastico.

Per chiedere un appuntamento con il Dirigente Scolastico si prega di contattare l'ufficio segreteria.

Personale amministrativo:

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi (DSGA) dell'Istituto Comprensivo Via Frignani è la Dott.ssa Stefania Costantini.

Composizione dell'Ufficio Segreteria:

Composizione dell'Ufficio Segreteria

A.A. Area affari generali e Organi Collegiali Giuseppina Bennardo
A.A. Area gestione personale Docente Primaria Patrizia Bonetti
A.A. Area gestione alunni Nunzia Bruno
A.A. Area Personale Docente scuola Secondaria I grado e Personale ATA Donatella Carmagnola
A.A. Area gestione alunni Francesca Leale
A.A. Secondaria Personale ATA Claudia Panella