L'Ufficio Segreteria - URP è situato presso il Plesso NISTRI.

Contatti:

Indirizzo:

Via Augusto Renzini, 50 - 00128 Roma (RM)

Telefono:

Posta Elettronica Ordinaria:

Posta Elettronica Certificata:

La Segreteria riceve in presenza nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00, previo appuntamento telefonico che potrà essere preso tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 11.30

Personale amministrativo:

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi (DSGA) dell'Istituto Comprensivo Via Frignani è la Dott.ssa Stefania Costantini.

Composizione dell'Ufficio Segreteria:

Composizione dell'Ufficio Segreteria

A.A. Area affari generali e Organi Collegiali Giuseppina Bennardo
A.A. Area gestione personale Docente Primaria Patrizia Bonetti
A.A. Area gestione alunni Nunzia Bruno
A.A. Area Personale Docente scuola Secondaria I grado e Personale ATA Donatella Carmagnola
A.A. Area gestione alunni Francesca Leale
A.A. Secondaria Personale ATA Claudia Panella