2021/2022 ClasseViva - Come visionare i tutorial interni al registro

1. Aprire la pagina web all'indirizzo https://web.spaggiari.eu;

2. Inserire il codice personale e la password fornite dalla scuola, e cliccare su "Entra con le credenziali";

3. Scorrere in fondo alla home page e cliccare su "Consulta Videotutorial e Faq";

4. Nella pagina che si apre inserire nel campo di ricerca "Classeviva" e avviare la ricerca

5. Cliccare sull'argomento di interesse;

2021/2022 ClasseViva Studenti, ClasseViva Famiglia e ClasseViva web

Guida alle funzionalità del Registro Elettronico ClasseViva del Gruppo Spaggiari per studenti e famiglie (app per Studenti, app per Famiglia, versione web):

2021/2022 ClasseViva - Collegare account di due o più figli

Guida per l'utilizzo del Registro Elettronico ClasseViva del Gruppo Spaggiari in caso di due o più figli:

Guide

2021/2022 Funzionalità del Registro Elettronico ClasseViva (su computer)

Guida alle funzionalità del Registro Elettronico ClasseViva del Gruppo Spaggiari per studenti e famiglie (utilizzo con computer):

Registro Elettronico Famiglie